COLLEZIONI
Oltre la superficie, prima di tutto, la materia. Tutto parte da qui, da un materiale che vive in eterno equilibrio tra design e natura.
Una selezione di superfici in legno e ceramica che sancisce in modo inequivocabile il ruolo centrale delle finiture nella caratterizzazione dell’ambiente.
Pavimenti e boiserie diventano protagonisti del progetto. Definiscono lo stile, esprimono gusto e personalità, trasmettono un’attitudine. Disegnano le linee di fruizione della stanza e attenuano il confine tra design e vita.
Materialità, consistenza, decorazioni e cromie amplificano la percezione dello spazio originando nuove esperienze tattili e visive.
Non è soltanto una questione di estetica, alla componente decorativa corrisponde un’elevata capacità tecnica, frutto di decenni di sapienza artigianale, capacità industriale e ricerca di design.
Forma, colore, grafica e materia sono gli elementi che caratterizzeranno questa varietà di capsule collection che reinterpretano e rinnovano l’approccio materico del rivestimento in legno e ceramica, sia a pavimento che a parete.
L’obiettivo è vestire la scatola del quotidiano con linguaggi unici e cromatici in grado di trasferite all’ambiente una personalità distintiva e riconoscibile.
Le ispirazioni sono molteplici e nascono dalla memoria storica di periodi che vanno dall’astrattismo della metà del novecento, all’Italian Style e all’approccio pop degli anni 60.