collezione arrocco

Il progetto ideato per Giacobazzi rende omaggio allo stile neomoresco italiano. Forme pure della geometria, divengono elemento di decoro e di composizione.

pettine
mosaico
greca

La collezione Arrocco propone un linguaggio geometrico di forte impronta culturale, che va a definire gli spazi senza l’uso di elementi architettonici, ma tramite una nuova visione estetica che si esprime attraverso trame e cornici, permettendo di ridefinire una nuova spazialità degli ambienti.

La nuova collezione è caratterizzata da un motivo che può essere ripetuto in orizzontale e verticale, permettendo di creare combinazioni diversificate e sempre nuove. Disponibile in 4 diversi moduli, Treccia, Pettine, Mosaico, Greca ciascuno dei quali misura 54 x 54 cm, una misura studiata per l’abitare contemporaneo, adatto per ampi spazi ma anche per semplici corridoi. Sono anche presenti bordi e angolari pensati per definire gli spazi come tappeti dematerializzati.

L’uso e l’accostamento di materiali pregiati, quali il noce americano ed il wengè, denota la volontà di porre risalto ad un legame continuo con il passato, fatto di nuance ed eleganti texture che con grazia esaltano le geometrie delle trame, creando combinazioni uniche e diversificate

composizione di 2 modelli

greca

mosaico

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.