1930

La lunga storia d’amore per il legno, la sperimentazione e la ricerca di essenze ha originato un linguaggio nuovo che oggi si esprime attraverso forme, consistenze e sensazioni, unite al legame con finiture artigianali che intrecciano l’era attuale con un passato vivo e sempre presente.

Radici

L’avventura della famiglia Giacobazzi nella produzione dei pavimenti in legno, ha inizio negli anni 30. L’azienda è giunta a oggi alla quarta generazione, approfondendo nel corso degli anni le tecniche di lavorazione del legno e la conoscenza delle sue qualità naturali e mutevoli. Radicata nel comprensorio di tradizione ceramica più importante d’Italia, Giacobazzi da sempre si distingue per la capacità di realizzare internamente l’intero ciclo produttivo del parquet e del rivestimento: dall’essiccazione, alla lavorazione, e rifinitura.

Identità

L’esperienza e l’identità acquisita permettono a Giacobazzi di proiettarsi al futuro con consapevolezza, curiosità e con un obiettivo estetico chiaro: rendere la bellezza concreta nel quotidiano. La ricerca delle materie prime più pregiate, l’esecuzione artigianale, i volumi produttivi industriali, la velocità di risposta e una crescente attenzione al design, hanno portato l’azienda a collaborare con importanti architetti e interior designer, per continuare a sperimentare con prodotti unici per qualità, personalizzazione e stile.

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.